Italiano
500.000 €

Villa di testa libera su tre lati con giardino privato

Porzione Villa in vendita • Carugate (Residenziale) - Via Mirabello, 20
Carugate: in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita elegante villa di testa, libera su tre lati, con ampio giardino privato e sviluppata su quattro livelli. Piano Terra: accogliente zona giorno con ingresso su luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto al giardino ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto e bagno. Primo Piano (zona notte): due camere matrimoniali entrambe con balconi, bagno padronale con vasca. Piano sottotetto/Mansarda: spazioso ambiente open-space, ideale come studio, camera per ospiti o sala hobby.
Piano Interrato: ampia taverna con camino, camera/studio, locale lavanderia con accesso al cavedio e con la scala per accedere al giardino.
Completa la proprietà un giardino privato su tre lati, curato e ben piantumato, perfetto per chi ama la privacy e gli spazi esterni. Posizione strategica, comoda ai servizi, scuole e principali vie di comunicazione. Ideale per famiglie che desiderano indipendenza, comfort e tranquillità, senza rinunciare alla comodità della città. Possibilità permuta vostro immobile. Per maggiori informazioni o per visionare la villa chiamate in agenzia. 02.92106020
Caratteristiche principali
Codice
AAV20251025
Città
Carugate (Residenziale)
Categoria
Porzione Villa
Prezzo
500.000 €
Locali
5
Camere
2
Bagni
2
Mq
161
Box
1
Mq Box
22
Mq Giardino
100
Balconi
4
Mq Balcone
20
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Marmo
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Marmo
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accesso Disabili
No
Accesso interno disabili
Non accessibile
Appartamenti
Uno

Accessori: Aria Condizionata, Camino, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Stufa a Pellet, Zanzariere

Mappa
Via Mirabello 20, Carugate (MI)
Condividi su
Cookie preference